Neo fomazione intrafemorale

Egregio specialista, sono un uomo di 42 anni, di recente dopo un sinitro ho seguito un rx femore che seppur negativo per fratture ha evidenziato in via collaterale un area ovalare a struttura calcifico moriforme di 3 cm nel tratto distale della diafisi femorale.

Vi chiedo, gentilmente, quale o quali esami ed eventualmente in quale ordine sono necessari per porre diagnosi differenziale, nello specifico se è più indicata una risonanza oppure una scintigrafia.
Grazie
[#1]
Prof. Paolo Campioni Radiologo, Medico nucleare 150 7
L'esame di prima scelta è certamente l'esame di risonanza magnetica, più specifico ed idoneo per una diagnosi differenziale.

Prof. Paolo Campioni