Scintigrafia ossea

Buongiorno pur comprendendo che il feto deve essere visto dallo specialista che l'ha prescritto cioè reumatologo a seguito dei dolori ad alcune articolazioni vorrei avere delle delucidazioni su questo referto Cioè se Un referto positivo o meglio ancora cosa segnala questo tipo di referto ringrazio.

Radiofarmaco: 99m TC-HDP Attività somministrata: 740 MBq
Il presente referto è valido come certificazione di somministrazione di sostanze radioattive ai sensi dell'art.
12,
D.
Lgs: 187/2000
Indagine eseguita mediante studio total-body con particolari di mani e piedi in plantare
REFERTO
Rinforzi diffusi di attività si apprezzano alle spalle, ai polsi e alle piccole articolazioni di entrambe le mani, al piede
sn, leggermente accentuati in regione astragalo/calcaneale e al versante alterale del tarso.

Rapporto sacroiliache/sacro pari a circa 1.4 bilateralmente e pertanti ai limiti superiori della norma.
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve, il referto va letto dallo Specialista in diagnostica per immagino, in tal caso da un Medico Nucleare.
Lo Specialista in parola, guardando le immagini saprà darle tutte le spiegazioni del caso.
Dovrebbe trattarsi di segni di artrosi diffusa ma dovrei vedere le immagini per migliori delucidazioni e interpretazioni.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro