Patologia ad elevato metabolismo di glucosio all'apice del polmone destro

giorni fa ho eseguito una PETTC e l'esito è il seguente: evidenza di patologia ad elevato metabolismo di glucosio all'apice del polmone destro.
vorrei avere dei chiarimenti in merito. grazie .
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile Utente, sarebbe necessario un quadro clinico-anamnestico più completo per indirizzarla correttamente: dubito che la PET sia il primo esame da lei eseguito. Prima di un parere è consigliabile avere altre notizie.
A disposizione,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano