Gli ho chiesto, nello specifico, il livello

Gent.Le dottore,
ho chiesto al medico di famiglia di prescrivermi gli esami del sangue per un controllo generale e poi gli ho chiesto, nello specifico, il livello di FSH e la molecola NGF. Mi ha risposto che se non ho una patologia ed una richiesta da parte di uno specialista, non può segnarmi queste due analisi.
Posso chiederle io direttamente al laboratorio di analisi?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Gentile utente, lei potrà richiedere al laboratorio ciò che meglio crede, ma i dosaggi non prescritti sulla fustella del SSN le verranno addebbitati come prestazione privata.
Cordiali saluti

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Il risultato delle analisi è buono, solo alcuni valori sono usciti leggermente superiori come Beta 14,6
ed inferiori come Albumina 50,6
Nelle urine invece sono usciti i Cristalli Urati amorfi e Leucociti diversi.

Volevo un Suo consulto, grazie.
[#3]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
gentile utente, non è possibile esprimere un giudizio su risultati di analisi in assenza di qualsiasi elemento clinico; farebbe bene a esporre i suoi problemi alla specialità di riferimento.
Cordiali saluti