Ernia: ho 22 anni e da quasi 2 settimane ho un dolore alla spina dorsale

salve,ho 22 anni e da quasi 2 settimane ho un dolore alla spina dorsale,piu' precisamente a 12-15 cm dal coccige.
mi e' spuntato fuori dopo una partita a calcio e mi da dolore o meglio fastidio nei casi in cui mi inchino...ad esempio lavandomi la faccia su un lavandino...puo' essere ernia?
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
non capisco perchè ha postato in area "medicina nucleare" e non "ortopedia", comunque da quanto ha riferito, ha una lombalgia che se dovesse persistere andrebbe controllata con una RM della colonna lombare per escludere un'ernia discale ed allora sarà probabilmente semplice contrattura muscolare risolvibile spontaneamente o con la fisioterapia.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it