Interpretazione esito tac pet total body

Salve, mia madre di 82 anni ha effettuato una TAC PET TOTAL BODY dopo un recente riscontro di ca mammario localmente avanzato. Ho fatto leggere l'esito della TAC a piu medici ma su un punto ho avuto delle risposte diverse. Mi interesserebbe capire questo punto: Intensamente captante l'arco posteriore di destra di D4, in assenza di evidenti alterazioni strutturali nelle immagini di riferimento anatomico; tali reperti appaiono compatibili con localizzazione ossea di malattia.
Se qualcuno mi traduce questo trancio di esito lo ringrazierei molto.
In attesa di un Vostro riscontro.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
il radiologo, pur non ravvisando alterazioni di forma della lamina interessata, è dell'idea che sua mamma abbia una metastasi a livello vertebrale.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore...spero tanto non comporti ulteriori problemi al fisico gia debole della mi anziana mamma.