Il farmaco omeopatico più utile

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno a tutti,
vorrei sapere qual'è il farmaco omeopatico più utile per la cura, o comunque il miglioramento dell'ipotiroidismo.
La calcarea carbonica può essere una buona scelta?
Eventualmente in quale dosaggio?
Esiste qualche rimedio naturale per la regolazione delle funzioni tiroidee?

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

ogni prescrizione omeopatica, la scelta del farmaco, la diluizione e la posologia seguono sempre un'attenta visita medica nessaria per individualizzare la terapia ad ogni singolo caso clinico.
La calcarea carbonica come tanti altri farmaci possono risultare efficaci nel trattamento di un generico ipotiroidismo solo se prescritti da un medico esperto in questa disciplina; lo stesso vale qualora volesse trovare una soluzione con altri rimedi naturali.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com