Magnesio completo ed esami bioumorali

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Tra poco devo fare una serie di analisi relative ai controlli periodici previsti per la Gammopatia monoclonale igc lambda (MGUS) che mi é stata diagnosticata alla fine del 2021.

Gli esami previsti sono questi:
PROTEINURIA BENCE-JONES
CATENE LEGGERE LIBERE NEL SANGUE KAPPA [S]
CATENE LEGGERE LIBERE NEL SANGUE LAMBDA [S]
PEPTIDE NATRIURETICO CEREBRALE (BNP o NT-proBNP)
PROTIDOGRAMMA (PROTIDEMIA FRAZ, ELETTROFORESI PROT, PROFILO PROT)
IMMUNOGLOBULINE - IgG [S]
IMMUNOGLOBULINE - IgA [S]
IMMUNOGLOBULINE - IgM [S]
EMOCROMO (Hb, GR, GB, HCT, PLT, IND.
DERIV.
, F.
L.
)
ALBUMINA [dU] - liquidi biologici NAS
CREATININA [S] con eventuale eGFR
CALCIO TOTALE [S]
PROTEINE [U] 24H
BETA2 MICROGLOBULINA [S].

Al mattino assumo abitualmente un cucchiaino di MAGNESIO COMPLETO, un integratore composto da MAGNESIO PIDOLATO, CARBONATO, CITRATO E MARINO e volevo sapere se gli esami che ho elencato prima possono essere alterati dall’ assunzione di questo integratore.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 54
Gentile signore,
gli esami in oggetto non vengono alterati dall'assunzione del Magnesio Completo.
Naturalmente il mattino del prelievo deve essere a digiuno.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

[#2]
Utente
La ringrazio per le informazioni che mi ha dato e ricambio i saluti.