L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Utente 980XXX
Gentili dottori sto assumendo da un paio di settimane come prevenzione per il sistema immunitario e anche come coadiuvante per il tratto intestinale in cui ho problemi, una bustina al giorno di colostro noni della ditta Guna. Per quanto tempo posso prenderlo? devo fermarmi e poi riprendere?
L'altro prodotto è un fermento (nutriflor della nutrigea)vorrei sapere anche per questo per quanto tempo posso prenderlo.
Il motivo della richiesta è che ho notato un miglioramento delle mie condizioni e quindi volevo sapere se posso prenderli a lungo senza avere controinicazioni.
Grazie

[#1] dopo  
Dr. Riccardo Ferrero Leone

Referente scientifico Referente Scientifico
44% attività
4% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 68
Iscritto dal 2007
Gentile Utente,

i prodotti che cita possono essere assunti anche per lunghi periodi ma come tutti i principi attivi ad azione farmacologica o integrativa devono essere gestiti da un medico competente.
E' sempre importante formulare una diagnosi e seguire una terapia definita nelle modalità e nei tempi.
Cordialmente.
Dr. Riccardo Ferrero Leone
Omeopatia-Omotossicologia-Nutrizione clinica