Braccialetto

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve a tutti,
Sono un ragazzo di 23 anni e pratico snowboard. La settimana scorsa un mio amico senza darmi alcuna spiegazione, prima di una discesa, mi ha fatto provare un bracciale.
Da subito ho notato un maggiore equilibrio sulla tavola e una volta arrivati a fine pista il mio amico mi ha spiegato che e un braccialetto con un ologramma in mylar programmato con frequenze che interagiscono con il biocampo del corpo umano.
Mi è stato spiegato che per funzionare l'ologramma deve venire a contatto col biocampo, difatti tenendolo a un metro di distanza non ha alcun effetto, e una volta avvenuto il contatto, le frequenze che emana permettono il ripristino dell' equilibrio ottimale elettromagnetico.
Adesso non volgio dire che è una bufala perchè su di me ha avuto effetto, ma mi è sorto un dubbio, sugli effetti che l'utilizzo a lungo termine può causare..
Ho fatto una ricerca su internet e viene specificato che non ha nessun effetto collaterale.
Detto questo mi farebbe piacere avere un parere da qualcuno di più esperto di me... E se andando a interagire con frequenze sul biocampo a lungo termine può causare effetti collaterali? Tipo tumori o robe simili..
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
Non vi ho dato il nome del braccialetto per evitare di fare pubblicità ma se vi può servire non è un problema
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente, ci dica pure il nome di questo braccialetto. Grazie.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
power balance