Msm formula hair

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve, ho letto su internet che molti prendono questo integratore a base di zolfo per rinforzare i capelli. Vorrei sapere se in realtà non esistono controindicazioni come molti dicono.
Vorrei prenderlo 2vv al giorno per 2 mesi.
Allego la composizione:

2 tavolette contengono:
vitamina c 180mg
niacina 27mg
vitamina b6 3mg
acido folico 300mcg
vitamina b12 1,5mcg
biotina 225mcg
acido pantotenico 9 mg
zinco 22.5mg
ferro 20mg
manganese 10mg
rame 2mg
iodio 150mcg
l-cistina 200mg
l-cisteina 100mg
colina 250mg
inositolo 125mg
p.a.b.a. 75mg
olio di pesce titolato al 15% ine epa+dha 200mg
betacarotene 4mg
aloe succo conc. 200-1 4mg

ingredienti:
agente di carica(calcio fosfato bibasico), antiagglomerante(acido stearico vegetale), colina, birartrato, edulcorante (sorbitolo), zinco gluconato, l-cistina, pharmaomega (olio di pesce stabilizzato in polvere), addensanti(carbossimetilcellul osa di sodio e cellulosa m.c), vitamina c, ferro gluconato, inositolo, l-cisteina, manganese gluconato, acido para-amino benzoico, biotina, antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio), alga bruna marina (iodio0.5%), niacinamide, proteine di soia isolate, acido pantotenico, rame gluconato, betacarotene, vitamina b6, acido folico, vitamina b12, coloranti (biossido di titanio e caramello).
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
E' un semplice multivitaminico, se segue la posologia indicata non dovrebbe provocare alcun problema.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio