Valeriana dispert

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

gentili dottori, è da alcune sere che ho difficoltà a d addormentarmi e inoltre al mattino mi sveglio comunque stanca come se non avessi dormito a sufficenza o come se avessi avuto un sonno leggerissimo. Oggi sono andata in farmacia e il farmacista mi ha consigliato la valeriana dispert. Ho preso quella d 20 compresse rivestite da 125 mg. leggendo il foglietto illustrativo dice che per raggiungere la dose singola bisogna ingerire 4 compresse contemporaneamente. Ora nella mia ignoranza mi sono sembrate un pò troppe perciò volevo chiederle se posso assumerne 1 o 2 oppure se effettivamente ne posso assumere 4 senza problemi. Grazie
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79
Gentile Utente,
si limiti al minimo necessario per ottenere un risultato soddisfacente.
Per diagnosi e corretta prescrizione farmacologica resta sempre valido il consiglio di rivolgersi al proprio medico curante.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in medicina non convenzionale