L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Utente 159XXX
gentili dottori, è da alcune sere che ho difficoltà a d addormentarmi e inoltre al mattino mi sveglio comunque stanca come se non avessi dormito a sufficenza o come se avessi avuto un sonno leggerissimo. Oggi sono andata in farmacia e il farmacista mi ha consigliato la valeriana dispert. Ho preso quella d 20 compresse rivestite da 125 mg. leggendo il foglietto illustrativo dice che per raggiungere la dose singola bisogna ingerire 4 compresse contemporaneamente. Ora nella mia ignoranza mi sono sembrate un pò troppe perciò volevo chiederle se posso assumerne 1 o 2 oppure se effettivamente ne posso assumere 4 senza problemi. Grazie

[#1] dopo  
Dr. Riccardo Ferrero Leone

Referente scientifico Referente Scientifico
44% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 84
Iscritto dal 2007
Gentile Utente,
si limiti al minimo necessario per ottenere un risultato soddisfacente.
Per diagnosi e corretta prescrizione farmacologica resta sempre valido il consiglio di rivolgersi al proprio medico curante.
Cordialmente.
Dr. Riccardo Ferrero Leone
Omeopatia-Omotossicologia-Nutrizione clinica