Macerato glicerico di biancospino...

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve,
per una lieve extrasistolia, definita funzionale, sto assumendo da un mese e mezzo circa il macerato glicerico di biancospino, con ottimi risultati... Volevo sapere se il macerato glicerico di biancospino può essere assunto per lunghi periodi o se è necessario fare delle pause...
Vi ringrazio cordialmente.
[#1]
Dr. Giuseppe Christian De Sanctis Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di continuità assistenziale, Biologo nutrizionista 430 26 7
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA:

Gentile utente,
il macerato glicerico di biancospino può essere assunto per lunghi periodi,tuttavia, è bene che a dirglielo sia un medico esperto di medicine complementari (se non lo ha già consultato) che l'abbia visitata, ed aver valutato per quanto tempo lei lo debba assumere,se fare o meno delle pause, e se è il prodotto più indicato per il suo problema (penso di sì, dato che lei parla di ottimi risultati)! Cordialmente!

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

dr. Giuseppe De Sanctis, Pescara
Specialista in Medicina Generale
Esperto in Omeopatia - Fitoterapia
Formazione in Nutrizione Clinica e Sportiva

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto dell'esauriente risposta....
Potrebbe anche dirmi se c è un dosaggio standar definito, in particolare per l'extrasitolia??
La ringrazio nuovamente.
[#3]
Dr. Giuseppe Christian De Sanctis Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di continuità assistenziale, Biologo nutrizionista 430 26 7
In genere si usano circa 40 gtt, tre volte al dì...ma la posologia và individualizzata da chi glielo ha prescritto!Cordialmente!

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale