Cura omeopatica per la mononucleosi

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

buongiorno dottori,

Vi scrivo poichè alcune settimane fa mi è stata diagnosticata la
MONONUCLEOSI che mi ha portato anche un INGROSSAMENTO DELLA MILZA (da
12 a 15 cm in base a quanto emerso dall'ecografia), poichè, non
avendomi dato sintomi iniziali evidenti, ho trascurato la fase
iniziale della malattia continuando a praticare intensa attività
sportiva: canottaggio a livello agonistico (10 allenamenti alla
settimana).

Non appena scoperta l'infezione ho subito sospeso l'attività.

Mi è stato detto che l'unica cura è il riposo a tempo indeterminato
fino a quando il valore degli IgM scenderanno sotto la soglia
d'infezione.

Ieri, parlando con alcuni amici, mi hanno consigliato di provare la
medicina alternatica omeopatica.

Vi chiedo se, secondo voi, tale soluzione possa accellerare il decorso
della malattia, ed in particolari quali prodotti comprare in una farmacia spacializzata in omeopatica

Cordiali Saluti
Aspetto una vostra risposa in merito
Francesco
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
FRANCESCO per una malattia infettiva molto debilitante come la mononucleosi, mi pare che sia indicato seguire i precetti della medicina tradizionale e del suo bravo medico curante...
DEVE CURARSI BENE , perchè è uno sportivo, perchè ha soli 22 anni...
e lo affermo oltre che da medico anche da papà...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Caro Francesco
studio queste discipline da 26 anni e ti assicuro che Medicina Omeopatica ed Omotossicologia possono sostenere egregiamente la tua convalescenza nel rispetto dei tempi fisiologici di recupero: troverai beneficio per la salute in generale e nell'attività agonistica.
A tua completa disposizione, in privato però (ferreroleone@tin.it):
non vorrei urtare la suscettibilità del Prof. Marino vista la sua grande competenza in materia e la disinvoltura con cui offende i Colleghi.
Aspetto e-mail.
Un caro saluto.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com