L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Utente 932XXX
Gentili Dottori,
in seguito ad un intervento chirurgico, di cui ancora porto dei postumi, per il dolore stesso e per la quantità di medicinali ingeriti e che ancora prendo e per la scarsa alimentazione mi sono trovata sciupatissima...avrò perso di sicuro qualche chilo (io già sono esile di costituzione) il mio viso è scarno e le spalle spoglie, ho davvero un'aspetto deperito e stanco.
Da 4 gg sto assumendo il supradyn con la speranza che possa aiutarmi a rimettermi.
Ma da poco sono venuta a conoscenza del colostro. Vorrei sapere se è davvero efficace come ho letto e se ha controindicazioni visto che sono ancora in terapia pos - operatoria?

[#1] dopo  
Dr. Riccardo Ferrero Leone

Referente scientifico Referente Scientifico
44% attività
16% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 80
Iscritto dal 2007
Gentile Utente,

può considerare il colostro bovino come un integratore per favorire il recupero di un migliore stato di salute; non è controindicato nel suo caso.
Per un recupero post-operatorio ottimale ascolti i consigli del suo medico di fiducia.

Cordialmente.
Dr. Riccardo Ferrero Leone
Omeopatia-Omotossicologia-Nutrizione clinica