Uso colostro in fase per debilitazione fisica

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gentili Dottori,
in seguito ad un intervento chirurgico, di cui ancora porto dei postumi, per il dolore stesso e per la quantità di medicinali ingeriti e che ancora prendo e per la scarsa alimentazione mi sono trovata sciupatissima...avrò perso di sicuro qualche chilo (io già sono esile di costituzione) il mio viso è scarno e le spalle spoglie, ho davvero un'aspetto deperito e stanco.
Da 4 gg sto assumendo il supradyn con la speranza che possa aiutarmi a rimettermi.
Ma da poco sono venuta a conoscenza del colostro. Vorrei sapere se è davvero efficace come ho letto e se ha controindicazioni visto che sono ancora in terapia pos - operatoria?
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

può considerare il colostro bovino come un integratore per favorire il recupero di un migliore stato di salute; non è controindicato nel suo caso.
Per un recupero post-operatorio ottimale ascolti i consigli del suo medico di fiducia.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com