Arnica e iperico nel pre intervento e post intervento di cisti sacro coccigea

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve, sono un ragazzo di 28 anni e domani mi dovrò sottoporre ad intervento chirurgico per asportazione di cisti fistolizzata sacrococcigea con anestesia epidurale. Volevo sapere se l'ultilizzo di Arnica montana 200ch globuli monodose e Hypericum perforatum 200 ch globuli monodose prima dell'intervento sia utile e se si, quante ore prima dello stesso devo assumerle e in che modo. Inoltre volevo sapere se nel post operatorio sono allo stesso tempo utili Arnica montana 200 ch granuli e Hypericum perforatum 200 ch granuli e in che modo devo assumerle.
Infine vorrei sapere se ci sono controindicazioni con la terapia tradizionale che dovrò seguire e con l'anestesia che dovrò subire. Questo perchè ho i 4 flaconi, su consiglio di un'amica, ma non so come e se usarli. Ho svolto elettrocardiogramma (ok), analisi sangue (ok) e pressione (120/60) e fumo 10 sigarette al giorno.
Spero in una risposta breve, dato che domani è molto vicino! Grazie per il servizio offerto.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Se siamo ancora in tempo...:
una dose di entrambi subito, stessa cosa a 24 ore dall'intervento, ripetere la somministrazione dopo 4 giorni.

Cari saluti.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com