Cura omeopatica e cistite

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

buongiorno,
sto seguendo la seguente cura omeopatica da circa 6gg:
- 40 gocce Bardana TM prima colazione
- 50 gocce Ulmus Campestris MG prima pranzo
tra circa 20 giorni invece dovrò iniziare:
- Sulphur 6 LM, 3 granuli x 4 mesi

il problema è che da circa 2gg ho la cistite e siccome la mia dottoressa è in ferie non posso chiederle cosa posso utilizzare per curarla.
so che le medicine comuni (aspirina ecc ) possono interferire con le cure omeopatiche quindi ho le mani legate!!
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Fabiana Contri Medico di medicina generale, Dietologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico estetico 97 4 12

Buongiorno signora,
può stare tranquilla e fare la cura classica per la cistite
che le può dare il suo medico di base, dopo averla visitata,
senza che interrompa la cura omepatica/fitoterapica.

distinti saluti

Dr.ssa Fabiana Contri
Medico nutrizionista
Master in Genomica, genetica e nutrizione personalizzata
Medicina Naturale, Omotossicologia
Medicina