Irsutismo al viso

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno, ho l'ovaio micropolicistico,ma a parte problemi di peli sul viso(che tengo a bada con la luce pulsata)non ne ho.Vorrei sapere se ci sono dei rimedi alternativi alla pillola per contenere questo inestetismo.Ho sentito parlare di rimedi omeopatici come Homeos12,ovarium suis e glandula soprarenalis.Molti però dicono che l'omeopatia serve solo buttare soldi perchè non funziona....Vorrei sapere se c'è anche qualche rimedio fitoterapico.Grazie per la cortese attenzione.Distinti saluti.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
è possibile affrontare la problematica esposta con la medicina omeopatica, ma la scelta dei farmaci da impiegare, nonché la loro diluizione e il dosaggio è possibile con la visita medica e con la valutazione del profilo ormonale.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.