L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Utente 207XXX
Buongiorno dottori, per il suddetto sintomo mi hanno consigliato di prendere 25 gocce in un litro e mezzo d'acqua al giorno di tintura madre di edera. La prendo da 5 giorni, ma non noto alcun risultato, pensavo almeno di urinare di più, ma neanche quello. Forse la dose è troppo poca? O ci vuole più tempo perchè il mio fisico reagisca alla cura? Grazie per l'attenzione! Distinti saluti!

[#1] dopo  
Dr. Alessandro Scuotto

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
8% attualità
20% socialità
COMO (CO)
SARONNO (VA)

Rank MI+ 84
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
Gentile signora,
l'assunzione di un fitoterapico richiede l'inquadramento diagnostico corretto, non è consigliabile associarlo ad un sintomo generico. Inoltre la TM di Hedera Helix presenta un grado di tossicità che ne sconsiglia l'assunzione senza la valutazione accurata del medico.
Cordiali saluti.
Alessandro Scuotto, MD, PhD.