Ignatia heel

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

buongiorno, sono in un periodo molto particolare, in passato ho preso degli antidepressivi che non voglio più assolutamente prendere. attualmente vengo da una rottura sentimentale molto dolorosa e per questo sto lavorando con un esperto (che in questo momento è all'estero) per la mia crescita personale, e non sarà un percorso breve. ogni tanto mi vengono pensieri ossessivi e di gelosia nei confronti del mio ex, divento ansiosa, ho una sensazione di malessere che parte dalla gola e arriva allo stomaco, mi viene paura.... ovviamente faccio anche fatica a dormire.
da un paio di giorni prendo la tilia tomentosa che mi ha dato l'erboristeria, oggi ho acquistato in farmacia anche ignatia heel (mi è stato detto 3 compresse al giorno lontano dai pasti). il mio percorso l'ho iniziato e ci vorrà del tempo. questi rimedi (tilia + ignatia) possono nell'immediato dare sollievo a questi sintomi ansiosi?
grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
i farmaci indicati sono utilizzati correntemente per la sintomatologia esposta.
E' senz'altro preferibile un approccio individuale attraverso una visita medica con un esperto in omeopatia.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.