Tiroidite hashimoto

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gentili dottori vorrei sapere se ci sono nel mio caso le speranze di poter curare questa patologia con metodo alternativo. non ho ancora mai preso l'eutirox ho 27 anni e me ne sono accorta in seguito a disturbi di ansia\dap. grazie.

TSH 7.88 T3 3.48 (1.31-3.71) T4 0.93 (0.70-1.4 TIREO GLOBULINA 1.07 (0.00-80.00) ANTITIREOGLOBULINA 81.96 (5.00-100.00) AbTPO 22.52 (1.00-16.00).All'eco:tiroide di volume ai limiti della norma a contorni lievemente bozzuti ad ecostruttura disomogenea ipoecogena. incremennto della vascolarizzazione di tipo funzionale. piccolo nodo colloide di mm8. LIEVE TIROIDITE.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

per l'età e per i valori che riporta direi proprio di si, un tentativo è consigliabile;
si rivolga ad un collega esperto in medicina non convenzionale per avere le indicazioni terapeutiche del caso.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com