Griffonia

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

buongiorno
da tre mesi ho sospeso le compresse di Entact, ora in alternativa da due giorni, visto il ritorno dell'ansia, sto assumento la griffonia nel prodotto 2-HTP della long life.
Avrei pero' bisogno di prendere delle compresse di uva ursina per infiammazione urinaria.
E' possibile che esse interagiscano tra loro annullando l'efficacia?

grazie mille
[#1]
Attivo dal 2013 al 2021
Psicoterapeuta, Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente, non sono segnalate interazioni tra i due prodotti che lei dovrebbe assumere, pertanto credo che posa tranquillamente procedere con la assunzione contemporanea. L'uva ursina va assunta con abbondante acqua che ne aumenta l'efficacia, preferibilmente assumendola lontano dai pasti.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore.