Stanchezza e farmaci

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve,
Chiedo gentilmente un consulto riguardo ad alcune cure omeopatiche.In particolare, soffro di una febbricola continua che si aggira intorno ai 37,3 gradi con stanchezza cronica.Sono andato da un privato omeopata che mi ha prescritto dei farmaci non convenzionali come:
Acidum nitricum d 30
-hepar sulfuris d 30
-fosphorus d 30
-acidum silicium d30
-thuya d30
-epsteinbarr nos d9
-cerebellum d9 lien bovis d9 terapia in granuli

Terapia fiale
Wala cerebellum gl d8
Wala lien gl d8
Vorrei sapere se ci sono controindicazioni e a cosa serve tale terapia
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 257 7
Caro ragazzo, l'omeopatia ha preso piede poiché non ha nessuna controindicazione, quindi può effettuare tranquillamente la cura prescritta dal medico omeopata. Naturalmente suppongo che il medico abbia fatto una diagnosi della sua febbricola, che comunque certamente non piò essere fatta tramite internet.

dott. Sandro Morelli