Ciclo irregolare: posso risolvere il problema con l'omeopatia?

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Sono una ragazza di 23 anni. Prima d'ora ho sempre avuto un ciclo regolarissimo, più puntuale di un orologio. In passato sono stata anche notevolmente sottopeso, eppure il ciclo non ne risentiva. Un anno fa, a causa di un incidente, sono stata in coma farmacologico e precisamente da allora non ho più avuto un ciclo regolare. È sparito per quattro mesi, poi è tornato saltuariamente: posso averlo due volte nel giro di un mese o non averlo affatto per tre mesi, non so mai quando, e se, mi verrà, ma di sicuro non a intervalli regolari di 28 giorni.
La ginecologa mi ha consigliato di prendere la pillola, ma ho rifiutato. Pensavo di rivolgermi all'omeopatia, ma quali farmaci sono indicati per il mio caso?
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
la medicina omeopatica è particolarmente indicata nella regolazione delle funzioni organiche e negli squilibri ormonali; pensa bene a provare con questa terapia rivolgendosi ad un collega esperto.
Purtroppo nel suo caso indicazioni terapeutiche a distanza (oltre che comunque non consentite) sarebbero necessariamente imprecise e di probabile insuccesso.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com