Associazione drenall piu omegor

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gentili
Sono isterectomizzata e non ho più il colon
Sto facendo cura con entact e xanax per depressione e attacchi di panico
Vorrei depurarmi potrei prendere il Drenall in associazione con omegor antiage?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Christian De Sanctis Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di continuità assistenziale, Biologo nutrizionista 427 26 7
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Può integrarli ,ma assumendoli a distanza dall'Entact e dallo Xanax...sempre che le siano stati consigliati da un medico!Cordialmente!

dr. Giuseppe De Sanctis, Pescara
Specialista in Medicina Generale
Esperto in Omeopatia - Fitoterapia
Formazione in Nutrizione Clinica e Sportiva

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta in realtà il Drenall e l omegor non mi sono stati consigliati
Perché comunque la mia psichiatra non conosce la fitoterapia o omeopatia
Per lei va tutto bene ma non essendo io sicura ho chiesto qui