L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Utente cancellato
Salve dottori...spero di postare il mio consulto nella sezione giusta. Sto assumendo prima di dormire 2 granuli di hepatine 35k , quindi un rimedio omeopatico...e all occorrenza dello xanax ...quindi sto usando sia l omeopatia che la medicina tradizionale per degli stati ansiosi. Fatta questa premessa volevo chiedere cosa comporta o puo comportare la mancata assunzione dei due granuli omeopatici per una sera. Mi e capitato oggi non essendomi reso conto che il tubetto era finito...grazie dell eventuale risposta.

P.s. ho cmq provveduto ad ordinare il prodotto per domani mattina

[#1] dopo  
Dr. Andrea Martinez

24% attività
4% attualità
12% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 40
Iscritto dal 2013
Prenota una visita specialistica
Una dimenticanza può succedere e l'Hepatine non è un salvavita, sia sereno su questo.
Piuttosto si accerti che il collega prenda in considerazione la totalità dei sintomi, in maniera omeopatica e che aggiorni la prescrizione secondo i risultati.
Cordialità.
Dottor   Andrea  Martinez
Omeopatia e Medicine integrate
www.andreamartinez.it