Hepatine e xanax

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Ieri mi e' successa una cosa che mi ha fatto.pensare...ho preso 25 gocce di xanax la mattina per dormire un po dopo una notte insonne e la sera i 2 granuli di hepatine 35 k che prendo sempre...essendo che le gocce l ho assunte direttamente sotto.la lingua possono andare in contrasto con l hepatine che anche esso si scioglie sotto la lingua?
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
è buona regola assumere i medicinali omeopatici a distanza di almeno mezz'ora da qualunque sapore forte o da altri farmaci, nessun problema quindi per quanto a lei accaduto.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com