Metabolismo lento

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buonasera , essendo convinto di avere un metabolismo lento, ho letto un po in giro e ho scoperto un prodotto omeopatico ke potrebbe fare al caso di cui sto parlando.
si tratta del " Lycopodium clavatum" ; ebbene l'ho comprato qualke settimana fa e ho iniziato a prenderlo.
ho comprato il lycopodium da 200 ch e ne sto assumendo 5 granuli sublinguali al di prima della colazione.

adesso mi chiedo e vi chiedo qualche consiglio in merito ala posologia di questo prodotto. e' giusta l'assunzione di 5 granuli al di? e per quanto tempo? io e' da 20 giorni ke lo assumo tutti i giorni; sinceramente noto ke sta funzionando, ma ho dei dubbi sulla posologia anche perche' ho comprato quello a dose piu' elevata(200ch).

grazie
[#1]
Dr. Cosimo Savoia Medico fisiatra, Medico termale, Medico dello sport, Perfezionato in medicine non convenzionali, Cardiologo, Medico osteopata, Reumatologo 90 7
Se vuole aumentare il metabolismo basale deve aumentare il movimento quindi cominci con il fare quotidianamente dell'attività aerobica (camminare o bicicletta o nuoto secondo le sue capacità) per un minimo di mezz'ora al giorno o un'ora a giorni alterni distribuiti su un minimo di cinque giorni a settimana. Poi aumentare secondo allenamento e/o necessità.

Dr. med. Cosimo SAVOIA