Piercing labbro

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve a tutti. Da un mese e mezzo ho fatto un piercing al labbro inferiore, al centro del labbro.
Da due settimane si è formata una sorta di "escrescenza" bianca, che non provoca dolore, per la quale sto usando "Alovex", consigliatomi dalla farmacista. Tale escrescenza si è formata esattamente sotto il buco del piercing, all'interno del labbro. La cosa non mi disturba in termini di dolore, ma ho paura sia una sorta di infezione.
Sapreste indicarmi la natura di questa escrescenza? E come potrei farla sparire?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta, sperando questa sia la specialità giusta.

Attendo con ansia la Vostra risposta.

[#1]
Dr. Antonio Silvestri Infettivologo, Chirurgo toracico, Medico internista, Perfezionato in medicine non convenzionali, Tossicologo 124 4
Rimuova il piercing,si tratta forse di una infezione con raccolta di essudato incistato ed organizzato (riempito di connettivo) oppure cisti da ritenzione in ghiandola salivare

Dr. antonio silvestri , medico olistico