Aria nell’intestino

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

sono un ragazzo di 36 anni premetto che bevo un litro e mezzo di acqua al giorno mangio frutta e verdura assumo proteine e carboidrati ecc... credo che il mio stomaco produce troppa aria e parte di questa aria finisce nell’intestino e faccio molta fatica a defecare, il mio intestino non si pulisce perfettamente questo mi provoca uno stato di malessere importante ed un lieve mal di testa, in più percepisco che le feci rimangono alte e va da se che si genera la costipazione intestinale, non so che fare datemi un consiglio vorrei capire da dove viene tutta questa aria.
premetto che non vado molto d’accordo con i farmaci tradizionali, ad esempio se vado da un dentista e mi prescrive un antidolorifico per 3 giorni ho un forte mal di stomaco, ho una tipologia di organismo affine alla medicine naturali omeopatiche, aspetto notizie saluti
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
il suo disturbo può dipendere da numerosi fattori che devono essere valutati con una visita accurata;
omeopatia ed omotossicologia assieme ad un corretto stile alimentare possono sicuramente aiutarla.
Cordiali saluti.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Utente
infatti questo lunedì mi ha visitato un omeopata che si occupa di omotossicologia saluti
[#3]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Perfetto, in bocca al lupo!