Riflessologia agopunturale e panico.

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve,premetto che ho già raccontato la mia storia in un altro post,il sunto è che soffro di attacchi di panico e sono in cura da uno psichiatra,assumo 12 gocce di rivotril la sera e una compressa di eutimil al mattino,domani sono tre settimane e lo psichiatra mi ha detto che dopo la terza settimana inizierò a sentire i miglioramenti ed io mi fido.
Parallelamente,da un neurologo,sto eseguendo delle sedute di riflessologia agopunturale con cadenza settimanale,lui applica gli aghi sulla linea dell'ansia,sulla gola,dietro la testa,ginocchia e polsi.Dopo aver inserito gli aghi li stimola con il laser.Lui dice che ha avuto sorpendenti risulati con gli attacchi di panico...Può davvero questo essermi di aiuto?Ho possibilità di guarigione con queste due terapie?Grazie.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

alla millenaria tradizione medica cinese di cui l'agopuntura è parte fondamentale, in tempi recenti si sono aggiunte integrazioni/rivisitazioni dei canoni dell'antica disciplina per tentare di ampliarne il campo d'azione e aumentarne l'efficacia.
In questi casi è difficile fare riferimento a dati statistici e bisogna affidarsi alla competenza del singolo medico operatore; si sarà rivolta ad un neurologo di fiducia e deve sperare in un esito positivo di tali trattamenti.
Cordiali saluti.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com