Il mio medico mi ha prescritto gli omega 3 -2 capsule al giorno

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno dato che nella mia alimentazione non c’è il pesce ( per scelta e solo perché non piace) , il mio medico mi ha prescritto gli omega 3 -2 capsule al giorno per lunghi periodi . Soffrendo lievemente di IPB durante l’anno faccio cicli di 3 mesi di un integratore di serenoa repens.
A vostro giudizio, Assumere Omega 3 e Serenoa può creare problemi oppure posso con tranquillità usare le due integrazioni
Grazie
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buonasera , nessun problema . Cordiali saluti dr Michele Vitiello

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta