4 anni con grossi problemi di dermatite atopica

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve, ho un bambino di 4 anni con grossi problemi di dermatite atopica. Ho fatto le prove allergiche ma niente, ho consultato 4 dermatologi ma l'unica cura che mi danno è 1 crema al cortisone e crema idratante. Sono un pò contraria al cortisone e vorrei provare l'omeopatia (che ho già provato con mia figlia grande) per risolvere il problema. So che l'omeopatia con un pò di pazienza dà grossi risultati!!
Ringrazio anticipatamente
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente.
Si, l'omeopatia può essere di grande aiuto in casi come questi. Le creme al cortisone infatti spingono la malattia all'interno limitandosi a sopprimere i sintomi. L'omeopatia al contrario mira a spingere la malattia verso l'esterno fino ad assicurare una guarigione duratura e senza gli effetti collaterali dei farmaci. Le consiglio di affidarsi ad un bravo medico omeopata e vedrà che i problemi di suo figlio saranno presto risolti.

Cordiali saluti
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in medicina non convenzionale