L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Utente 104XXX
Salve, ho un bambino di 4 anni con grossi problemi di dermatite atopica. Ho fatto le prove allergiche ma niente, ho consultato 4 dermatologi ma l'unica cura che mi danno è 1 crema al cortisone e crema idratante. Sono un pò contraria al cortisone e vorrei provare l'omeopatia (che ho già provato con mia figlia grande) per risolvere il problema. So che l'omeopatia con un pò di pazienza dà grossi risultati!!
Ringrazio anticipatamente

[#1] dopo  
79426

Cancellato nel 2010
Gentile utente.
Si, l'omeopatia può essere di grande aiuto in casi come questi. Le creme al cortisone infatti spingono la malattia all'interno limitandosi a sopprimere i sintomi. L'omeopatia al contrario mira a spingere la malattia verso l'esterno fino ad assicurare una guarigione duratura e senza gli effetti collaterali dei farmaci. Le consiglio di affidarsi ad un bravo medico omeopata e vedrà che i problemi di suo figlio saranno presto risolti.

Cordiali saluti
Dr. Tancredi  Ascani
Medico omeopata unicista

www.omeosan.it