Rimedi omeopatici per dismenorrea

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

buongiorno, ho 32 anni, e da sempre ho sofferto di dismenorrea primaria. Da circa 7 anni assumo la pillola estroprogestinica con beneficio. Purtroppo ora devo sospenderla in quanto ho avuto un problema all'arteria retinica. Mi chiedevo quali sono i rimedi di tipo omeopatico da utilizzare in alternativa alle terapie antidolorifiche tradizionali, non prive di effetti collaterali.
grazie
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
i medicinali omeopatici che possono aiutarla nella dismenorrea sono numerosi; ogni prescrizione deve però essere personalizzata e le consiglio per questo di rivolgersi ad un collega esperto in queste discipline che potrà suggerirle la terapia idonea.
Cordiali saluti.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com