Salve, le compresse di arnica compositum heel possono dare insonnia?? grazie

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Assumo arnica compositum heel piu' relativa pomata da due giorni, per alleviare dei dolori alla schiena dovuti ad un'ernia, ma ho notato che in entrambe le notti nn ho chiuso praticamente occhio o cmq ho avuto un sonno molto agitato, può essere possibile un effetto delle sostanze??
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Christian De Sanctis Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di continuità assistenziale, Biologo nutrizionista 430 26 7
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA:

al momento l'insonnia non è contemplata tra gli effetti collaterali dell'Arnica Compositum Heel,pertanto la sua causa va ricercata altrove!Saluti!

dr. Giuseppe De Sanctis, Pescara
Specialista in Medicina Generale
Esperto in Omeopatia - Fitoterapia
Formazione in Nutrizione Clinica e Sportiva

[#2]
Dr.ssa Margherita Andreina Magazzini Medico termale, Perfezionato in medicine non convenzionali 132 1
Concordo perfettamente con il collega.
MI viene peraltro da domandare Lei assume altri farmaci per altre patologie o ha cambiato qualche abitudine alimentare.

Dott. Margherita Andreina Magazzini