Terapia preventiva

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno, sto assumendo Anti CD 13 06 LM al mattino e Anti CD 26 06 LM alla sera fiale da una settimana e solo ora mi sono accorta di aver sbagliato la numerazione di assunzione del Anti CD 13, iniziando dalla fiala 11 anziché dalla 1.
Il mio omeopata non risponde al telefono, che faccio?
[#1]
Dr.ssa Gaia Orsetti Perfezionato in medicine non convenzionali 11 2
Buongiorno, non si allarmi nulla di grave può succedere, sospenda per due giorni le fiale di Anti CD 13 e poi ricominci con la corretta numerazione, continui con l'Anti CD 26.
Cari saluti

Dr.ssa Gaia Orsetti
Agopuntura-Omeopatia-Omotossicologia-Nutrizione-MicroImmunoterapia-Naturopatia-Terapie per Smettere di Fumare-Mesoterapia

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottoressa, grazie della risposta precedente. La terapia era da ripetere due volte, cioè le 20 fiale di anti CD 26 06 lm e 13 06 lm e nuovamente altre 20 fiale di entrambi. Problema è che il 13 al momento non è disponibile. Aspetto che arrivi o inizio intanto con il 26?
[#3]
Dr.ssa Gaia Orsetti Perfezionato in medicine non convenzionali 11 2
Buongiorno, inizi pure con l'anti CD26, quando sarà disponibile l'anti CD13 potrà integrarlo.

Cordiali saluti