Salve io mi chiami inail ho 37 anni ho invalidita civile di 60

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Io mi chiamo mikhail krasnik, ho 37 anni, vivo a Roma, Il mi grande desidero e àndare alla scuola di guid.
ho un grande ostacolo, che ho Invalidita civile, di 60%
Ho fatto varie visite ma non mi porta da nessuna parte, sono angosciato, io vorrei che qualcuno mi aiuti, mi sento perso, l vivo a Roma più di 20 anni, e penso che bella mia vita ho ac to grandi miglioramenti, ma non so come m i, non vi riesco ad avere Il certificato medico per iscrivirmi a scuola di guid, come caccio?
Se qualcuno mi aiuta.
[#1]
Dr.ssa Cinzia Maria Zurra Perfezionato in medicine non convenzionali 5
Buonasera
deve effettuare la vista presso una Commissione Medica locale per il rilascio della patente .
Chieda informazioni o alla scuola dove intende seguire il corso oppure all'ATS di riferimento (in genere è l'Ufficio di Igiene )
L'invalidità civile non è in genere un ostacolo, ovviamente dipende dalla tipologia dell'invalidità
Normalmente, le patenti rilasciate dalla Commissione hanno validità inferiore
Cordialmente

Dr.ssa Cinzia Maria Zurra