Fiori di bach

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno da qualche tempo soffro un po di ansia, agitazione anche per problemi futili.

Mi hanno consigliato di prendere i fiori di bach, ma ho visto che ce ne sono diverso tipi
Ce ne uno in particolare che me
ne consigliereste?

Come vanno presi?

E se ci possono essere controindicazioni se magari occasionalmente in maniera moderata ovviamente si bevono alcolici?

Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Paolo Luatti Medico dello sport, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico termale 54 1
Sono specialista in agopuntura energetica e tradizionale non posso quindi darle indicazioni

Dr. Paolo Luatti