L' agopuntura , effetti collaterali

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno dottore.
Sono reduce da una prima seduta di agopuntura.
IL problema da risolvere o, quantomeno, da ridurre è una forte tendinopatia su entrambe le braccia.
Lo specialista ha agito anche sulla cervicale, dove ho delle ernie, risvegliandomi dei nuovi dolori che mi impediscono il sonno e mi portano una forte nausea.
Ora cosa devo fare?
Proseguire, sospendere?

Questi sintomi svaniscono?
Stanno diventando insopportabili!
[#1]
Dr. Paolo Luatti Medico dello sport, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico termale 54 1
Buonasera un certo aggravamento può sussistere nelle 24/48 successive alla seduta per poi svanire. Mi sembra strana una tendinopatia bil più probabilmente è una manifestazione di radicolopatia cervicale.

Dr. Paolo Luatti