Aloe

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve,mia madre è appena uscita dalla rianimazione per ARDS e ora pare stia pian pian riprendendo a stare meglio.Siccome è molto debilitata e sono mesi che fa terapie antibiotiche,cortisoniche e anche un ciclo di chemio mi hanno consigliato come rimadio naturale l'aloe.Ho acquistato una confezione di aloe gel stabilizzato,il problema è che il sapore è talmente sgradevole che mamma non vuole prenderlo!Se lo mischio a del succo di frutta le proprietà dell'aloe rimangono inalterate?Come potrai fare??E' possibile che ci siano effetti collaterali?La dottoressa che la segue in ospedale mi ha dato il consenso per poterlo usare...Grazie
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente, non è possibile darle un parere univoco senza aver visitato sua madre. Se la dottoressa che l'ha in cura ha dato il suo consenso lei avrà sicuramente più elementi di noi per poterle dare un valido parere in merito.
Per il sapore, mischiarlo un pò ad un succo di frutta, dovrebbe andar bene.
Cordiali saluti