Da chi vengono controllati i prodotti dei supermercati?? Sono sicuri?

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Può un prodotto del supermercato avere cose diverse da quanto descritto?
Qualche prodotto indesiderato?
Finito la in qualche modo?
Non mi fido dei prodotti del supermercato, ho paura.
Provengono da tutto il mondo, possono essere sicuri?
Non riesco a fidarmi
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 257 7
Buongiorno. Non è certo un medico quello che la può indirizzare. Io cerco su internet. Le posso solo dire le cose che fanno male. Limitare al minimo tutti gli insaccati che contengono NITRITO DI SODIO. Evitare le farine bianche e lo zucchero bianco. Evitare le bevande gassate che contengono ACIDO FOSFORICO difficile da espellere. Io personalmente compro prodotti biologici e bisogna fidarsi anche se ogni tanto si scoprono delle truffe. Ma non abbiamo altra alternativa perché se compriamo prodotti non biologici è ancora peggio. Quindi oltre a questi consigli legga le etichette.

dott. Sandro Morelli