Vc 15 forte

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buona sera
A causa di stress e forte astenia causa gran caldo
Mi an co sigliato il prodotto VC 15 fott3
Vorrei chiedere se per chi susa triatec e lobivon ha controindicazioni
Ho visto che contiene ginseng ne bevo alla mattina uno
Sarebbe poi troppo?
[#1]
Dr. Giorgio Bianciardi Perfezionato in medicine non convenzionali 2
Faccia un trattamento per i prossimi 15 giorni e non avrà nessun problema. E' bene sempre non fare trattamenti con integratori per periodi maggiori di qualche settimana. Nella seconda metà del mese tra l'altro il caldo difficilmente potrà essere a livelli poco sopportabili.
Saluti

Dr. Giorgio Bianciardi, MS, MD, PhD

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
visto il contenuto di alcool lo posso decantare in un poco di acqua calda?