Proteinuria

Gentilissimi dottori, voglio chiedere un consiglio per mio fratello 52 anni, peso 68 kg per 1, 68 di h.
Non ha patologie, non prende farmaci, fatto esami del sangue di routine e sono tutti nella norma.
L'esame urine ha rilevato una proteinuria di 10 mg valori di riferimento: assenti, nel sedimento 3/uL V.
RIF.
fino a 15/uL e leucociti 4/uL V.
Rif.
fino a 20/uL.
Creatinina 0, 99. V. Rif. Tra 0, 70-1, 20
Velocità di filtrazione glomerulare 79, 70.
Vi ho trascritto solo i valori che riguardano i reni, comunque tutto il resto è perfetto.
Il medico curante ha detto che non c'è nulla di cui preoccuparsi e ha consigliato un integratore a base di uva ursina.
Chiedo a voi gentilmente un consiglio, possiamo stare tranquilli o bisogna fare ulteriori accertamenti a livello renale.
Vi ringrazio per la disponibilità e gentilezza.
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Concordo con il parere del suo medico

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Buona giornata.