Analisi del sangue gfr altro e creatinina normale

Salve! Mia mamma ha 65 anni, ogni anno effettua una tac per tenere dei noduli sotto controllo al polmone, e come ogni anno le richiedono analisi come creatinina e gfr (farà la tac con il contrasto).
Di solito i valori di queste analisi sono nella norma, quest'anno la creatinina è 0.62 mentre il gfr è alto.
Il risultato riporta vfg semplificato 124 e vgf 102.
Nella tabella riporta che in donne di 65 anni dovrebbe essere tra 60 e 90.
È molto alto?
Che problemi può portare?
Le faranno cmq la tac?
Ho letto che può essere sintomo di ipertensione, lei prende già una compressa, ma purtroppo non ricordo il nome.
Spero di essere stata chiare e di ricevere un vostro parere.
Grazie
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Gli esami vanno molto bene. No problem per la TC

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
Io non so come ringraziarla. Proprio domani farà la tac. Buona serata.