Risultati analisi urine 24h

Buongiorno, ho ritirato le analisi delle urine delle 24 h che mi sono state segnate da fare perché ho da più di un anno le urine sempre alterate, in attesa della prossima visita che dovrò fissare ad anno nuovo, volevo avere un vostro parere, vi riporto solo i risultati alterati, poi vi aggiungo il resto se lo ritenete necessario

Creatinina (urine 24h) 1668 (740-1570)
Proteine (urine) 16 (0-12)
Proteine (urine 24h) 192 (0-150)
Ph 5 (5.5-7.
00)
Peso specifico 1032 (1005-1030)
Eritrociti >400 (0-20)
Leucociti 124 (0-20)

Posso stare tranquilla in attesa dell'anno nuovo nonostante questi valori?
Vi ringrazio ancora e resto disponibili per altri dati se vi servono
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
La presenza da tempo di micro/macro ematuria richiede sempre un approfondimento non urgente ma prima possibile

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille per la risposta, è stato gentilissimo