Cloruro e potassio alto

Gentili dottori, non riuscendo a trovare una risposta esaustiva tra quelle elencate, chiedo riscontro su quanto segue.

Da diverse settimane sento diverse vibrazioni interne al corpo (non so spiegarle bene, ma si accentuano quando sono a riposo), tremo e non riesco a capire da dove arrivi, il più accompagnato da tachicardia e respiro corto, una sorta di fame d’aria.

Col saturimetro ho provato una sera a controllare i battiti ed erano a riposo 105.

Ho fatto quindi gli esami del sangue.

Tutto nella norma
Tranne per alcuni valori che mi preoccupano.

Cloruro: 109
Sodio: 145
Potassio: 6, 17
Fosforo: 4, 9
TP2: 6, 27

Chiedo gentilmente un riscontro
Se devo fare altri accertamenti

Grazie mille per la risposta
[#1]
Dr.ssa Giada Calcara Nefrologo 56 3
Potrebbe scrivere anche gli altri esami eseguiti? Ha controllato i parametri tiroidei?
Un valore di potassio superiore 6 è certamente da indagare: è pericoloso, in primis per il cuore ed il suo ritmo cardiaco

Dott.ssa Giada Calcara