Rischio insufficienza renale

Buongiorno, sono una rgazza di 26 anni sottopeso da sempre, con problemi di minzione molto frequente; ho fatto alcuni esami per la funzionalità renale in particolare creatina (risultata 0, 53 quindi più bassa dei valori di riferimento) e Egfr >90.
Leggendo pareri mi sembra di capire che il valore della creatinina in persone con basso peso non sia attendibile al 100%.

Potrei fare altri accertamenti per capire se i miei reni funzionano bene?

Mi è venuta la paranoia di avere un malfunzionamento renale in quanto la mi urina non è mai limpida limpida ma a volte è opaca (non è schiuma sono piccoli puntini).

Grazie
[#1]
Dr.ssa Giada Calcara Nefrologo 56 3
Per completare la valutazione è necessario l esame delle urine

Dott.ssa Giada Calcara

[#2]
dopo
Utente
Le avevo fatte a settembre
Albumina 30 il range doveva essere <30
Non ci avevo dato molto peso, potrei avere IRC?
[#3]
Dr.ssa Giada Calcara Nefrologo 56 3
Insufficienza renale no, ma ripeterei albuminuria con proteinuria delle 24 ore entro 3 mesi

Dott.ssa Giada Calcara

[#4]
dopo
Utente
E cosa potrebbe significare avere albumina nell urine? Il mio medico dice che non è nemmeno il caso di rifare l’esame ma a sto punto io sono molto in ansia; mi potrebbe almeno dire alcune cause?
[#5]
dopo
Utente
Dottoressa ho ripetuto le urine e l’albumina ora è 10mg/l mentre il valore ACR è 4 (range <30)
Dovrei comunque rivolgermi ad un suo collega nefrologo?