Posso assumere l'integratore meritene avendo un rene policistico diagnosticato?

Salve a tutti,

ultimamente mi sento parecchio stanco e quando prendevo meritene mi sentivo meglio.

Solo che facendo una ecgrafia addominale è uscita fuori questa cosa.

Il mio medico di base ha detto di sospendere gli integratori (proteine) per la palestra fino a quando non farò la visita nefroogica.

Nel mentre posso assumere Meritene per alleviare la stanchezza?
Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 812 31
Anche il meritene contiene proteine ed è un integratore da assumere in caso di carenze alimentari. É la sua condizione? Parli di questa opportunità a voce con il nefrologo

Dr. Michele Di Dio