Miceti 0

Buongiorno, Vorrei chiedere un Vostro gentile consulto sul mio esito degli esami delle urine ritirati
Colore Giallo scuro
Aspetto Torbido
pH 6.0 (5.5 - 6.5)
Glucosio 0
Proteine 15 (0 - 15)
Emoglobina 0.015 * (0.000 - 0.000)
Chetoni 0
Bilirubina 0.6 * (0.0 - 0.2)
Urobilinogeno 0.2 (0.0 - 1.0)
Nitriti Assenti
Estreasi Leucocitaria 15 * (0 - 0)
Peso specifico 1.038 * (1.015 - 1.030)
Creatinina 200
Proteina/Creatinina Normale
Emazie 20 * (0 - 11)
Leucociti 85 * (0 - 15)
Cellule di sfaldamento 40 * (0 - 15)
Celule transizionali 1 (0 - 10)
Miceti 0
Cristalli 0

Indagini Batteriologiche
negativo
nessun sviluppo

Chiedo scusa del disturbo, ma essendo un'attimino ansioso mi sono preoccupato viste le risposte.
Ringranzio anticipatamente e porgo Distinti saluti
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
Gentile Signore,

le alterazioni nel complesso lasciano supporre un quadro infiammatorio delle vie urinarie. Tali alterazioni devono essere interpretate alla luce di un eventuale corrispettivo clinico (fastidi durante la minzione, l'erezione, etc): ne parli con il suo medico. Le consiglierei di ripetere l'urinocoltura e se dovesse essere negativa spermiocoltura e tampone uretrale.

Cordialità

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia