Transaminasi alte, colecisti, calcoli

Salve,

ho la colecisti infiammata e microlitiasi al fegato.
Qualche giorno fa ho eseguito le analisi del sangue e l'unico valore fuori norma è quello delle transaminasi (300).

Vorrei sapere se questo valore è dovuto a colecistiti e microlitiasi oppure è da imputarsi ad altro.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giacomo Sarzo Chirurgo generale, Colonproctologo 80 1
Questo dato della colecisti e' dovuto ad un recente riscontro ecografico del fegato ? Se si allora e' bene che consulti il suo medico perché se presenta calcolosi della colecisti con piccoli calcoli e colecisti infiammata a pareti spesse con associata una delle transaminasi allora vi sarebbe l'indicazione chirurgica alla colecistectomia laparoscopica ora possibile anche con unico accesso chirurgico (SILS) in pratica unico taglio
cordialmente

Dr. Giacomo Sarzo
Unità Chirurgia Colon-Proctologica
Università Degli Studi di Padova
www.colon.it - +39 049 776888